Appuntamento
Preventivo
Contatti
Home › › United Kingdom

Il programma ideale per te

Affidati all’esperienza autentica di scambio cultare con il programma Exchange o scegli tu la scuola che frequenterai per il tuo trimestre, semestre o anno all’estero in Inghilterra o Scozia con il programma Flex. Guarda il primo video qui di fianco per scoprire le principali differenze!

Partire per un anno scolastico nel Regno Unito con WEP significa poter contare su 30 anni di esperienza e qualità certificata: ti consiglieremo e aiuteremo nella scelta del programma e della durata più adatti a te.


Scegli la formula che preferisci

Anno scolastico nel regno unito

La Gran Bretagna è la destinazione ideale se non vuoi allontanarti troppo da casa. Tra multiculturalità e tradizione, grandi metropoli e campagne sconfinate, ti aiuteremo a trovare la tua dimensione per l’anno scolastico inglese dei tuoi sogni. Una cosa è certa: dovrai farci sapere come ti sta l’uniforme scolastica e se ti senti un po’ a Hogwarts con Harry Potter!

it 0 1 wep.it Aggiungi almeno una formula Formula aggiunta! Puoi confrontare al massimo 3 formule diverse. Togline una se ne vuoi aggiungere una nuova. Hai già aggiunto questa formula Mostra di più Mostra meno