Appuntamento
Preventivo
Contatti
Home › Testez gratuitement votre niveau de langue !

Testa il tuo livello di lingua e scopri quali sono le tue conoscenze linguistiche, secondo il quadro comune europeo di riferimento.

Il test è stato sviluppato da un’equipe di esperti del settore e consente, grazie al suo particolare sistema di domande che si adattano alle risposte, di determinare in 15-20 minuti qual è il tuo livello di conoscenza della lingua. È disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco, olandese, italiano... e molti altri!

Il risultato comparirà direttamente alla fine del test e ti sarà inviato via email.

Provalo subito, il test di lingua è gratis!

Attenzione:

  • Il test non è compatibile con il browser Safari. Il browser ideale è l’ultima versione di Chrome. È preferibile fare il test su un computer e non sul tablet o sullo smartphone.
  • Hai un problema con il test? Contatta direttamente il supporto tecnico della piattaforma cliccando su questo link: segnala un problema

 

Per maggiori dettagli sui livelli di lingua, puoi scaricare qui la descrizione dettagliata del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER o CEFR in inglese).
 

Se vuoi migliorare il tuo livello di lingua, contattaci, troveremo la soluzione giusta per te in base a età, tempo a disposizione, livello e scopo del corso!
Scopri i corsi di lingua WEP.

 


Compilando questo modulo acconsenti alla condivisione dei tuoi dati personali. Utilizzeremo questi dati esclusivamente per il test di lingua e per inoltrarti i risultati in accordo alla nostra Informativa sulla privacy, che può essere visualizzata qui . È possibile richiedere una copia di questi dati allo scopo di modificarli o eliminarli seguendo le istruzioni fornite nella sezione #6 della nostra Informativa sulla privacy .

it 0 0 wep.it Aggiungi almeno una formula Formula aggiunta! Puoi confrontare al massimo 3 formule diverse. Togline una se ne vuoi aggiungere una nuova. Hai già aggiunto questa formula Mostra di più Mostra meno